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RESI/SOSTITUZIONI
Si, il reso è possibile. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso, consulta la Procedura di reso.
È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata Procedura di reso.
La persona che ha effettuato l’ordine può rendere un prodotto acquistato come regalo entro 15 giorni dalla data di ricezione dello stesso. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata Procedura di reso.
Entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso, è possibile sostituire un prodotto richiedendo una taglia o un colore alternativo. Le spese di spedizione restano a carico dell’acquirente. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata Procedura di reso.
No, non è possibile rendere due ordini diversi con un’unica spedizione di reso. È necessario che ad ogni ordine ricevuto corrisponda una richiesta di autorizzazione al reso.
Sì, è possibile utilizzare un corriere di propria preferenza.
I costi di restituzione restano a carico dell’acquirente.
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Una volta ricevuto il reso presso i nostri magazzini provvederemo, nell’arco di alcuni giorni, ad inoltrare la richiesta di rimborso. Le tempistiche del rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine. Generalmente, la procedura viene conclusa entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione dei prodotti resi. Eventuali ritardi per la visualizzazione del rimborso possono dipendere dal metodo di pagamento adottato.
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Si, è necessario rispedire i gift ricevuti con l’ordine in caso di reso di prodotti.
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